Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix per Paradisi
In una fase complessa e delicata come quella che stiamo attraversando, la notizia che la nostra azienda è stata insignita di un importante riconoscimento, ci rende particolarmente orgogliosi perché premia il lavoro di tutta la squadra e valorizza la filosofia benefit che da tempo orienta i nostri percorsi.
Lo scorso 8 aprile, infatti, Paradisi è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix in relazione al bilancio 2019 e “al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico” con la seguente motivazione: “Tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Marche”.
Paradisi è stata, infatti, inserita tra le 42 “top imprese” per competitività, affidabilità finanziaria e sostenibilità, dopo un’inchiesta giornalistica realizzata dalla rivista trimestrale Industria Felix Magazine, in supplemento con Il Sole 24 Ore.
Dai vari interventi degli ospiti in sala è emerso come questo delicato periodo sia stato caratterizzato da molte difficoltà, che pure sono state trasformate in opportunità, sviluppando nuove modalità per fare business anche grazie all’accelerazione nell’innovazione digitale. Oggi più che mai occorre un salto di qualità nella cultura di fare impresa, investendo di più nella ricerca e sviluppo e soprattutto puntando sui giovani che per mentalità ed educazione sono più veloci e reattivi nel cambiamento e nelle innovazioni.
Per la nostra Gaia Paradisi, intervenuta tramite video all’evento, che si è tenuto in streaming a causa delle limitazioni per l’emergenza sanitaria, “I risultati raggiunti nel 2020 ci hanno mostrato, ancora una volta, che la risorsa più preziosa per l’azienda sono i collaboratori. Grazie al loro impegno, alla loro disponibilità e dedizione abbiamo affrontato insieme e con coraggio le sfide inaspettate di quest’anno. Vorrei ringraziarli uno ad uno per la passione che mettono nel loro lavoro e per il forte sostegno che danno all’azienda. L’auspicio che faccio a tutti noi è quello di riuscire a mantenere l’equilibrio necessario a far fronte ai nuovi e continui cambiamenti e di trasformare sempre le difficoltà in opportunità”.