Foto sommario
07/02/2022
Conquistiamo la seconda stelletta nel rating di legalità

Una grande soddisfazione che ci rende ancora più orgogliosi del nostro modo di lavorare

Nelle scorse settimane la nostra azienda ha ricevuto un riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi e ci da conferma della bontà delle nostre scelte quotidiane e della nostra filosofia di lavoro.

Abbiamo, infatti, ricevuto comunicazione ufficiale ai sensi dell’art. 7, comma 4, del Regolamento adottato dal Garante della Concorrenza e del Mercato con delibera n. 28361 del 28 luglio 2020, che l’Autorità ha deliberato di incrementare il punteggio relativo al Rating di legalità attribuito a PARADISI S.R.L. portandolo a: ★★.

Il rating di legalità è uno strumento, introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un punteggio - misurato in “stellette” –  indicativo del  rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business. All’attribuzione del rating l’ordinamento ricollega vantaggi in sede di concessione di finanziamenti pubblici e agevolazioni per l’accesso al credito bancario.
Tale riconoscimento prende la veste di un punteggio compreso tra un minimo di una e un massimo di tre “stellette”.

indietro
Commenti
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
Puoi inserire ancora 500 caratteri
HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.021 secondi - Powered by Simplit CMS