Paradisi premiata al Sustainability Award 2024
Presso il suggestivo Palazzo Mezzanotte – Borsa Italiana di Milano abbiamo vissuto una serata speciale in cui il nostro impegno per la sostenibilità è stato riconosciuto a livello nazionale. Paradisi è entrata a far parte della short list del Sustainability Award 2024 e non solo: siamo stati premiati per esserci posizionati tra le prime 100 aziende ESG Excellence 2024, tra le prime 75 per Innovation for Sustainability e tra le prime 75 per ESG Performance 2024.
Questo traguardo è il frutto di un lavoro costante e condiviso, fatto di scelte coraggiose e valori solidi. Ogni passo che abbiamo compiuto ci ha portato a essere l’azienda che volevamo diventare: un’azienda innovativa e responsabile che crede che l’industria possa contribuire a un futuro più sostenibile.
Essere tra le eccellenze in ambito ESG è per noi un grande onore ma non ci fermiamo qui. Continueremo a lavorare con passione, determinazione e con uno sguardo sempre rivolto alla sostenibilità ambientale, sociale e di governance.
A tutti coloro che condividono questo percorso con noi va il nostro più sincero ringraziamento. Insieme stiamo costruendo qualcosa di grande, un presente dove innovazione e responsabilità si intrecciano per lasciare impronte positive e lungimiranti perché siano percorse più agevolmente da chi ci succederà.